domenica, Marzo 30, 2025

WindTre mette in palio un viaggio in Thailandia con WinDay

di Veronica Boschi

Durante il mese di febbraio 2023 l’operatore WindTre, attraverso il proprio programma di fidelizzazione denominato WinDay, mette in palio un fantastico viaggio in Thailandia.

Vi ricordo che WinDay+ è dedicato esclusivamente ai clienti WindTre di rete mobile prepagati già iscritti a WinDay, il programma fedeltà gratuito dell’operatore. Scopriamo ora tutti i dettagli.

 

WinDay di WindTre vi manda in Thailandia

L’opzione WinDay+ può essere attivata direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili, ma anche nella versione con primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra. Per partecipare al nuovo concorso, è necessario che i nuovi clienti del programma attivino l’offerta WinDay+ a pagamento, senza il primo mese gratuito.

Il concorso del mese che sta per iniziare sarà disponibile dalla mezzanotte del 1° febbraio 2023 fino alle 23.59 del 28 febbraio 2023. Come al solito, per aderire al concorso bisognerà accedere all’app WindTre, selezionare l’icona “WinDay” e accedere alla sezione “I tuoi Vantaggi +”, cliccando poi sul tasto “partecipa” presente nel banner dedicato.

Con il nuovo concorso in arrivo a Febbraio 2023, i clienti WindTre iscritti al programma potranno vincere invece un viaggio in Thailandia, sempre per 2 persone ma con pernotto di 10 giorni e 9 notti. Nel dettaglio il pacchetto comprende un volo andata e ritorno in classe economica, assistenza telefonica o al check-in, personal concierge via app per tutta la durata del viaggio e pernottamento in camera doppia standard in hotel a 5 stelle.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.