Quando si viaggia oppure semplicemente per un proprio scrupolo di coscienza, si ha la voglia di tenere monitorati i propri oggetti. Che si tratti di un bagaglio, di uno zaino, della propria auto o magari di un semplice mazzo di chiavi, è sempre meglio avere tutto sotto controllo e magari monitorato con il proprio smartphone. Ma come bisogna fare per riuscire a tracciare i movimenti e la posizione dei propri oggetti? Bisogna utilizzare un Tracker, come fanno ormai in tanti. Tra i più performanti in commercio ci sono sicuramente quelli di casa Apple, ovvero i celebri AirTag.
Si tratta di dispositivi che consentono di tenere d’occhio e ritrovare le proprie cose con l’ausilio dell’app Dov’è di Apple. Sarà possibile localizzare precisamente il proprio oggetto, magari quando lo si è perso. Basta infatti configurare il dispositivo con un solo tap
in modo da collegarlo all’iPhone o all’iPad. Per ritrovare l’oggetto potrà poi suonare l’altoparlante integrato chiedendo anche aiuto all’assistente vocale Siri. Il prezzo oggi è davvero invitante visto che è una confezione da quattro AirTag viene proposta con il 14% di sconto, a soli 111,18 euro.
Per scoprire offerte del genere bisogna iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale che ogni giorno propone il meglio da parte di Amazon. Per entrare gratis bisogna solo cliccare qui.
Questa grande offerta è disponibile per ora su Amazon, cosa che non troverete di certo all’interno degli Store ufficiale di Apple. Per tale motivo il nostro invito e consiglio è quello di portare a termine l’acquisto nel più breve tempo possibile, il tutto aggiungendo l’oggetto al carrello.