In ogni caso non sarà necessario affrontare alcuna spesa iniziale, fatta eccezione per il costo di 10,00 euro previsto per la nuova SIM e 14,99 euro al mese per il primo rinnovo della tariffa.
L’offerta WindTre Di Più FULL 5G con Easy Pay prevede una spesa di 14,99 euro al mese e permette di ottenere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 minuti per le chiamate verso l’estero, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati
per la navigazione alla massima velocità disponibile.WindTre permette di ottenere anche uno smartphone 5G a costo zero. Questo mese il dispositivo incluso nel costo dell’offerta è uno Xiaomi Redmi 10 5G. Lo smartphone non prevede alcuna spesa iniziale né rate mensili.
I clienti interessati all’acquisto dovranno affrontare soltanto la spesa di 14,99 euro prevista per il rinnovo dell’offerta. Sarà per necessario sostenere il costo tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. Durante l’attivazione si avrà la possibilità di indicare la modalità di pagamento da utilizzare per i rinnovi.
WindTre tutela i suoi clienti dalle spese impreviste procedendo con il blocco automatico dei servizi a sovrapprezzo. Dunque, non sarà addebitato alcun costo extra né spese aggiuntive.