Il mondo dei gestori sta subendo un cambiamento graduale, il quale prima non era prevedibile. Se un tempo infatti esistevano i provider mobili che avevano prezzi alti perché forti della loro qualità, oggi tutto questo non vale più. I gestori che con il tempo hanno acquisito una certa notorietà, hanno dovuto fare i conti ad un certo punto con altre realtà molto interessanti che hanno però battuto tutti con i loro prezzi bassissimi.
In questa situazione è da attribuire ai gestori virtuali, i quali pian piano stanno riuscendo a risalire le classifiche di gradimento. Al pubblico non importa più infatti di avere una qualità eccelsa, dal momento che mediamente tutti offrono le stesse caratteristiche. Quello che però interessa è avere tanti contenuti, soluzione che i provider virtuali mettono a disposizione perennemente. Tra questi, uno dei più acclamati dal pubblico
certamente CoopVoce.
C’è stato modo di notare come i gestori virtuali durante gli ultimi tempi abbiano aumentato i giri del loro motore. Il tutto è risultato fondamentale, proprio per battere la concorrenza più blasonata. Oggi tra le fila di Coopvoce c’è da segnalare una nuova promo che entra a far parte della linea EVO.
All’interno di questa nuova offerta ci sono addirittura 150 giga per navigare sul web utilizzando la connessione 4G. Ci sono poi 1000 messaggi da inviare a tutti i numeri e soprattutto minuti senza limiti verso tutti. Il prezzo di vendita mensile è di soli 8,90 €.