L’operatore telefonico Tiscali ha da poco deciso di lanciare una nuova offerta. So tratta dell’offerta denominata Tiscali Mobile 50 e i primi due mesi sono offerti senza costi dall’operatore. Potranno però usufruire di questa opportunità tutti i nuovi clienti che arriveranno una delle offerte di rete fissa dell’operatore appartenenti alla gamma UltraInternet ad un costo di 24,99 euro.
Tiscali Mobile 50, offerta convergente con primi due mesi gratuiti
Tutti i nuovi clienti di rete fissa dell’operatore telefonico Tiscali potranno attivare su una SIM aggiuntiva una nuova offerta di rete mobile. Si tratta come già accennato dell’offerta mobile denominata Tiscali Mobile 50. La peculiarità di questa nuova promozione è che gli utenti potranno utilizzare l’offerta gratuitamente senza costi per i primi due mesi.
Tuttavia, i nuovi clienti dell’operatore dovranno necessariamente attivare una delle offerte di rete fissa della gamma UltraInternet
. Sul sito dell’operatore ora è possibile leggere un apposito banner pubblicitario dove viene sponsorizzata questa opportunità: “SIM MOBILE con 50GB, 1000 minuti e 100 SMS a soli 5,99 euro al mese. Provala gratis per 2 mesi senza vincoli”.L’offerta di rete mobile Tiscali Mobile 50, ricordiamo, include ogni mese minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati da utilizzare con una connettività massima pari al 4G (su rete TIM). Dopo i primi due mesi gratuiti, gli utenti dovranno pagare un costo mensile di 5,99 euro. Non sono previsti né costo di attivazione né costo per l’acquisto della scheda sim.