Il colosso OPPO ha recentemente annunciato il nuovo Find N2 Flip che, grazie ad una serie di caratteristiche inedite punta a diventare lo smartphone di riferimento nell’ambito dei pieghevoli.
Tra i suoi punti di forza, rientra l’introduzione della Flexion Hinge di nuova generazione, più sottile, piccola e resistente rispetto ai modelli precedenti. Scopriamo insieme ulteriori dettagli.
Grazie ad uno schermo verticale più ampio rispetto ad altri pieghevoli, gli utenti potranno visualizzare le anteprime dei selfie e utilizzare widget e strumenti in grado di far usare il dispositivo anche da chiuso. Il nuovo OPPO Find N2 Flip, tra l’altro, può contare su un processore MediaTek 9000+ ottimizzato, un sistema di fotocamere firmate dal noto marchio Hasselblad e su una resistenza certificata TÜV Rheinland.
Non manca, poi, una batteria tra le più grandi nel segmento nonché il supporto alla ricarica rapida SUPERVOOC. Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, sarà possibile seguire l’evento di lancio sul canale YouTube del produttore mercoledì 15 febbraio a partire dalle ore 15:30.
Sul nuovo pieghevole OPPO si è espresso anche Pete Lau, SVP e Chief Product Officer del produtorre, il quale ha dichiarato: “Le nostre ricerche sugli smartphone pieghevoli sono iniziate nel 2018 e nel 2021 abbiamo sorpreso i nostri utenti con il lancio del nostro primo foldable, OPPO Find N, caratterizzato da una piega praticamente invisibile e dall’avanzata tecnologia Flexion Hinge“.