La WindTre Di Più FULL 5G con Easy Pay è disponibile per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero dal precedente operatore.
I nuovi clienti WindTre possono richiederla online, con ritiro della SIM in negozio, o direttamente presso uno dei numerosi punti vendita abilitati.
WindTre richiede una spesa di rinnovo di soli 14,99 euro al mese e permette di ottenere:
Lo smartphone è incluso nel prezzo e non prevede alcun costo aggiuntivo. I clienti possono comunque optare per l’acquisto a rate di un dispositivo differente, scegliendo tra le numerose opzioni presenti in listino. Acquistando uno smartphone differente sarà però necessario andare incontro a delle spese extra da abbinare alla rata mensile prevista per il rinnovo dell’offerta e, in alcuni casi, a un costo iniziale da saldare al momento dell’acquisto.
Tutte le informazioni necessarie sono fornite dal gestore tramite il suo sito ufficiale ma è possibile recarsi in uno dei negozi per conoscere tutti i dettagli e richiedere la tariffa.
Si ricorda che l’offerta può essere attivata soltanto con servizio Easy Pay incluso. Quindi, tutte le spese previste dovranno essere saldate tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.