Entrambe le opzioni sono disponibili online con servizio Easy Pay, che prevede l’addebito automatico delle spese mensili su carta di credito, conto corrente o carta conto. Dunque, i clienti che intendono affrontare le spese esclusivamente tramite credito residuo dovranno rinunciare all’abbondante quantità di Giga inclusa nel prezzo.
I nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che desiderano attivare la straordinaria WindTre Young + 5G dovranno andare incontro a una spesa mensile di 12,99 euro per poter usufruire dei seguenti contenuti:
Il costo di rinnovo, come già anticipato, è automaticamente addebitato dal gestore su carta di credito, conto corrente o carta conto. In caso di pagamento tramite credito residuo l’operatore ridurrà la quantità di Giga di traffico dati ed SMS permettendo così di ottenere ogni mese:
In entrambi i casi è possibile procedere con l’attivazione online. Il gestore permetterà di ricevere la SIM tramite corriere senza richiedere alcuna spesa di spedizione.