Mare fuori sta riscuotendo un enorme successo tra il pubblico italiano, con la terza stagione attualmente disponibile in streaming su RaiPlay e in onda su Rai 2. La serie segue le vicende di giovani detenuti in un istituto penitenziario minorile di Napoli, e si snoda tra lotte di potere, amori e intrecci tra i protagonisti. Ebbene, nonostante la season 3 sia appena uscita, si parla già di una quarta e di ciò che accadrà in questa.
Mare fuori 4: spoiler sulla nuova stagione
La terza stagione ha visto Filippo e Naditza lottare per il loro amore, ma alla fine Filippo è costretto a tornare in detenzione e viene trasferito a Milano. Nel frattempo, la direttrice dell’istituto viene rimossa e sostituita, mentre i Ricci e i Di Salvo sembrano avvicinarsi sempre di più, con Rosa e Carmine che si innamorano. La season 3 si conclude con un colpo di scena che lascia molti interrogativi aperti: il regista Ivan Silvestrini ci tiene a svelare che nella quarta stagione vedremo sicuramente il ritorno di Rosa, interpretata da Chiara Iezzi. Resta da capire cosa accadrà agli altri protagonisti e come si evolverà la storia tra Carmine e Rosa.
Una cosa è certa, gli spettatori vogliono sapere se la nuova direttrice dell’IPM, che sostituirà Paola Vinci, sarà in grado di gestire al meglio la situazione delicata all’interno del carcere minorile e se riuscirà a far fronte alle lotte di potere che si svolgono tra i ragazzi.
Qui di seguito è riportato il cast di Mare fuori 4:
- Nicolas Maupas: Filippo Ferrari
- Massimiliano Caiazzo: Carmine Di Salvo
- Valentina Romani: Naditza
- Carolina Crescentini: Paola Vinci
- Carmine Recano: Massimo Esposito
- Matteo Paolillo: Edoardo Conte
- Ar Tem: Pino
- Domenico Cuomo: Cardiotrap
- Alessandro Orrei: Mimmo
- Nicolò Galasso: Tano, detto ‘O Pirucchio
- Salahudin Tijani Imrana: Dobermann
- Antonio d’Aquino: Milos
- Giuseppe Tantillo: Alfredo D’Angelo
- Serena De Ferrari: Viola
- Clotilde Esposito: Silvia
- Serena Codato: Gemma
- Kyshan Clare Wilson: Kubra
- Ludovica Coscione: Teresa
- Giovanna Sannino: Carmela Valestro
- Vincenzo Ferrara: Beppe
- Anna Ammirati: Liz
- Antonio De Matteo: Lino
- Agostino Chiummariello: Gennaro
- Liliana Miele: Latifah
- Maddalena Stornaiuolo