La data di lancio del pieghevole non è ancora stata annunciata ma a quanto pare potrebbe essere fissata nel mese di aprile. Mancherebbero, quindi, soltanto pochi mesi all’arrivo del pieghevole con la ricarica rapida più veloce di sempre.
Stando alle informazioni fornite da DigitalChatStation, infatti, il nuovo pieghevole sarà dotato di una batteria da 4800 mAh con supporto alla ricarica rapida a 120W
e alla ricarica wireless a 50 W. Sarà poi presente un chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 e un display 2K. Rispetto ai suoi predecessori, il dispositivo potrebbe accogliere delle novità estetiche riguardanti principalmente lo spessore e le dimensioni complessive. Vivo, infatti, potrebbe proporre uno smartphone con display flessibile ancora più sottile e quindi pratico da utilizzare.La scheda tecnica è ancora quasi del tutto sconosciuta ma le prossime settimane potrebbero essere ricche di informazioni interessanti sul dispositivo in arrivo. Inoltre, potrebbero farsi strada anche maggiori dettagli sulla data di lancio dello smartphone e il costo finale e, soprattutto, sulla sua disponibilità anche in altre parti del mondo e non esclusivamente in Cina.