Iliad è il MIGLIOR gestore, la sua Giga 150 costa pochissimo e offre un REGALO

Iliad anche nell’ultima parte di questa stagione invernale sta puntando sulla sua migliore promozione ricaricabile, ossia la Giga 150. Gli abbonati che sottoscrivono una SIM con il provider francese, quindi, avranno la possibilità di sottoscrivere una tariffa estremamente vantaggiosa sia per i costi mensili che per le soglie di consumo.

 

Iliad, a febbraio la tariffa con 150 Giga e 5G gratis

Il pacchetto della Giga 150 ha un costo fisso e mensile pari a 9,99 euro con rinnovo a trenta giorni. I consumi prevedono invece chiamate ed SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica, con 150 Giga per navigare in internet, tra cui anche 6 Gbps con la tecnologia del roaming per la connessione in rete nei paesi membri dell’Unione Europea.

I grandi punti di forza della Giga 150 non si fermano però soltanto alle soglie di consumo ed ai prezzi. Iliad, come nel recente passato, continua ad offrire ai suoi clienti le reti 5G a costo zero. Laddove disponibili sul territorio e laddove presente la copertura, gli abbonati del provider potranno navigare con le linee più veloci di sempre senza alcun costo aggiuntivo rispetto alla ricaricabile.

A differenza di altri provider la strategia commerciale di Iliad è differente. Se gestori tra cui TIM e Vodafone continuano a prevedere il 5G con una piccola spesa extra da aggiungere ai costi della propria ricaricabile di riferimento, la tecnologia per la navigazione in casa Iliad sarà disponibile senza alcun genere di costo aggiuntivo. Inoltre, Iliad si è impegnata a mantenere il 5G gratis a tempo indeterminato per vecchi e nuovi clienti.

Articolo precedenteAmazon è pazza, oggi al 70% le offerte migliori sugli smartphone distruggono Unieuro
Articolo successivoApple iPad (2021) da comprare SUBITO, è in OFFERTA a meno di 350€