Sin dal principio il pieghevole a conchiglia prodotto da Motorola ha sfoggiato un particolare non presente ad esempio sul Galaxy Z Flip di Samsung. L’azienda sembrerebbe essere stata lungimirante sull’importanza delle dimensioni del display esterno dello smartphone e da sempre ha proposto una soluzione pratica e comoda per tutti gli utenti. Il nuovo Motorola Razr 2023 potrebbe perfezionare quanto già presente sul suo predecessore vantando un display esterno che occuperà tutta la scocca
, lasciando spazio esclusivamente ai tre fori nei quali troveranno posto i sensori fotografici.L’idea è quella di permettere agli utenti di ottenere quante più informazioni ed eseguire quante più funzionalità senza dover aprire lo smartphone, preservando così l’integrità del meccanismo a cerniera che ovviamente sarà meno utilizzato.
Il lancio del dispositivo, secondo il leaker Evan Blass, avverrà il 1° giugno e anticiperà così di qualche mese l’arrivo del Samsung Galaxy Z Flip 5. Motorola non ha confermato ancora la data del debutto ma la fonte si è sempre dimostrata parecchio affidabile. Non ci resta quindi che attendere per conoscere le prossime novità.