MWC 2023, è arrivata una gamma di nuovi modelli Segway-Ninebot per la micro-mobilità

Alla sua prima partecipazione alla fiera di Barcellona (MWC 2023), l’azienda ha introdotto una gamma di nuovi modelli per la micro-mobilità che promettono di rendere la guida ancora più divertente. Inoltre, è stato annunciato l’ingresso ufficiale dell’azienda nel settore degli scooter L3e-A1.

MWC 2023: le novità di Segway-Ninebot

In occasione del Mobile World Congress 2023, Segway-Ninebot, azienda leader a livello mondiale nel settore della mobilità elettrica a due ruote e distribuita in Italia da Attiva, annuncia l’arrivo di quattro nuove serie di KickScooter, oltre all’ingresso nel mercato degli scooter full-size L3e-A1 con un nuovo prodotto e al divertimento per tutta la famiglia con il nuovissimo Gokart PRO.

MAX G2, il modello premium per i pendolari più esigenti

Questo nuovo modello di KickScooter offre la migliore esperienza di guida: motore a trazione posteriore con una potenza massima di 900W per affrontare salite del 22%, pneumatici tubeless autosigillanti da 10 pollici e un’autonomia maggiore, il tutto grazie alla tecnologia di nuova concezione chiamata RideyLongTM. Questa sincronizzazione tra il motore brushless ad alte prestazioni, pneumatici di nuova concezione con formula a lungo raggio e gli algoritmi di controllo ottimizzati offre un’autonomia extra-lunga fino a 70 km con una sola carica.

Inoltre, le sospensioni idrauliche anteriori e quelle posteriori a doppia molla consentono di aggiungere ancora più comfort al viaggio. Gli indicatori di direzione integrati in un manubrio più largo, completo di sistema antifurto e di controllo della trazione (TCS), garantiscono il massimo della sicurezza. Infine, con la funzione Apple Find My gli utenti saranno sempre in grado di localizzare il KickScooter con facilità.

Serie F2: KickScooter potenti e full optional, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo

La serie F2 è composta da 3 modelliF2, F2 Plus e F2 Pro – con manubrio più largo per una maggiore stabilità, indicatori di direzione integrati per una guida più sicura e pneumatici tubeless autosigillanti da 10 pollici. Inoltre, la combinazione di motori più potenti e di una maggiore capacità della batteria crea l’equilibrio perfetto anche per gli utenti più esigenti. Grazie alla trazione posteriore, al freno a disco anteriore, al freno elettronico posteriore e al controllo di trazione per le superfici scivolose, la Serie F2 garantisce la massima sicurezza. E se si desidera un maggiore comfort, il modello F2 Pro offre anche le sospensioni anteriori. Tutte queste caratteristiche, insieme alla funzione Apple Find My, consentono un utilizzo sempre sicuro del KickScooter.

Serie E2: per essere sempre pronti ad esplorare

Muoversi in città non è mai stato così facile. La serie E2, con i KickScooter E2 ed E2 Plus, è estremamente conveniente e pratica grazie al suo design in stile surf, al nuovo cruscotto ingrandito, ai resistenti pneumatici cavi per un migliore assorbimento degli urti, al sistema a doppia frenata e al potente motore per coprire distanze più brevi.

Serie C2: spazio anche per i più piccoli!

Con la Serie C2 troviamo due nuovi KickScooter, C2 e C2 Pro, ideali per i più piccoli, a prescindere dall’età e dall’altezza. Entrambi sono dotati di caratteristiche di sicurezza come i freni a tamburo e telai più robusti per garantire la tranquillità dei genitori. Inoltre, C2 Pro ha un limitatore di velocità che i genitori possono impostare tramite l’APP mobile (con altoparlante Bluetooth integrato) e un supporto progettato per adattarsi e allungarsi in base alla crescita dei più piccoli.

Scooter elettrici che guardano al futuro

All’interno dei maggiori mercati di scooter L1e-B in Europa, il segmento elettrico è cresciuto dal 3% al 38% negli ultimi 6 anni e, in un solo anno, Segway ha conquistato la prima posizione nel mercato più grande d’Europa. Questa rapida transizione del settore dagli scooter con motore a combustione a benzina a quelli elettrici può essere prevista anche nel più potente segmento di mercato L3e-A1, nel quale Segway-Ninebot annuncia il suo ultimo modello

Lo scooter elettrico ad alte prestazioni E300SE offre un’accelerazione estrema, da 0 a 50 km/h in soli 2,89 secondi. Con un’autonomia extra-lunga fino a 130 km, una velocità massima di 105 km/h e una terza batteria opzionale posizionata sotto il sedile, l’autonomia può essere aumentata di circa il 50%. Ogni batteria è dotata di un sistema intelligente di gestione (BMS) per offrire una protezione supplementare, massimizzare la sicurezza e aumentare la durata della batteria. Inoltre, il modello è dotato di ABS e di un sistema intelligente di controllo della trazione per garantire un’ulteriore sicurezza e il massimo controllo su tutti i terreni urbani. I freni a disco idraulici anteriori e posteriori con pinze a doppio pistoncino “J. JUAN” offrono una frenata più potente dove necessario. I sedili più ampi e più sostenuti trasmettono un senso di stile e comfort, con 34 litri di spazio per riporre i vostri effetti personali o due caschi aperti. Infine, il sistema Airlock di RideyGo! consente di accendere e spegnere automaticamente l’eScooter tramite Bluetooth.

Gokart PR, per correre fino al traguardo

scooter full-size L3e-A1

Tutti gli appassionati di go-kart non potranno lasciarsi sfuggire il nuovo Ninebot Gokart PRO. Completamente riprogettato, offre dimensioni e velocità regolabili che si adattano alle esigenze di adulti e bambini. All’interno dell’app sono state inserite quattro diverse modalità di guida in sicurezza, dalla modalità sicura alla modalità gara. Con prestazioni sportive di 40 km/h, un’accelerazione di 1,02 G e una capacità di derapata, questo modello è sicuramente in grado di superare i GoKart tradizionali da 125 cc.

Disponibilità

Tutti i nuovi prodotti Segway-Ninebot saranno disponibili in Italia nella prima metà del 2023.

Articolo precedenteXiaomi 13 Series, scopriamo i punti di forza della nuova famiglia di flagship
Articolo successivoApple potrebbe lanciare due visori economici nel 2025