News

Iliad, nuova offerta ma restano questi tre servizi a costo zero

Nel mese di marzo Iliad ha proposto una sostanziale modifica ai suoi listini. La principale tariffa del provider francese è ora la Flash 130. Questa promozione, che ha sostituito a listino la vantaggiosa Giga 150, rappresenta per gli utenti una grande occasione per quanto concerne le soglie di consumo e per i prezzi mensili, ora ancora più bassi che in passato.

La Flash 130 prevede nel dettaglio chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili con 130 Giga per navigare in internet con le velocità massime. Il costo per il rinnovo mensile degli abbonati sarà di soli 8,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad e la Flash 130: i tre servizi a costo zero

La presenza della Flash 130 a listino è garanzia di costi da ribasso e di soglie di consumo senza limiti, ma anche di tre servizi che saranno disponibili completamente a costo zero 

per tutti gli abbonati.

Una prima sorpresa per il pubblico del gestore francese è ovviamente quella della chiamate illimitate all’estero. I clienti di Iliad avranno la possibilità di comunicare con amici e parenti fuori dai confini nazionali senza alcun genere di extra da pagare. Le chiamate illimitate saranno disponibili in sessanta paesi di tutti i contenenti.

Sempre sul fronte dei servizi esclusivi, Iliad mette in campo anche la segreteria telefonica a titolo gratuito, a differenza di TIM, Vodafone e WindTre.

La migliore soluzione free pensata dal provider inglese resta però, per gli utenti e per gli addetti ai lavori, la tecnologia 5G. Anche coloro che sceglieranno la Giga 150, potranno navigare in rete con le velocità massime di connessione senza alcun costo aggiuntivo sul prezzo mensile.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS