Nel corso degli ultimi anni, WhatsApp ha rilasciato una lunghissima serie di update mirati su funzioni già presenti sulla rivale, nell’ottica comunque di cercare di avere la meglio su Telegram, avvicinandosi il più possibile, a prescindere da quelle che sono le aspettative della community. L’ultima funzione effettivamente introdotta prevede la possibilità di inviarsi autonomamente i messaggi. Ma di cosa si tratta? scopriamolo assieme.
A questo link potete trovare le offerte Amazon con i codici sconto gratis, un canale Telegram interamente dedicato e tantissime occasioni per spendere molto poco.
In parole povere ogni utente ha la possibilità comunque di andare a creare
una chat privata alla quale potrà accedere personalmente in esclusiva da qualsiasi dispositivo collegato al medesimo account. Una funzione che di base potrebbe apparirvi insensata, ma che comunque alle spalle nasconde una sua utilità.Il trucco è semplicissimo, potrete pensare di condividere dati ed informazioni tra più device, senza doverli collegare fisicamente, oppure affidarvi ad un qualsiasi servizio di cloud. La stessa funzione è già presente da diverso tempo su Telegram, di conseguenza non introduce nulla di nuovo rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere.
L’accesso è libero per tutti gli utenti, siano essi Android che iOS, basterà scaricare il nuovo aggiornamento di sistema ed il gioco è pressoché fatto, se non potete ancora raggiungere quanto elencato, controllate lo store di riferimento.