TIM ha recentemente lanciato una nuova offerta che ha sconvolto il mercato delle telecomunicazioni in Italia. L’offerta, chiamata TIM Super, offre una serie di vantaggi e servizi ai suoi clienti, che la rendono una delle migliori offerte sul mercato.
TIM: quali sono i costi della promozione?
La nuova offerta TIM Super include chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e una quantità generosa di dati per navigare su Internet. Inoltre, TIM Super offre anche una serie di servizi aggiuntivi, come la possibilità di guardare film, serie TV e contenuti sportivi in streaming, senza alcun costo aggiuntivo.
Ma le novità della promo TIM non finiscono qui. Infatti, l’offerta permette anche di accedere a servizi di assistenza tecnica specializzata, con un servizio di supporto telefonico dedicato e l’opzione di prenotare un appuntamento per la risoluzione di eventuali problemi.
Uno degli aspetti più interessanti di TIM Super è la sua flessibilità. Infatti, l’offerta dà modo di personalizzare il proprio piano tariffario in base alle proprie esigenze. Ad esempio, è possibile scegliere la quantità di dati da includere nella propria offerta, così come la durata del contratto e il costo mensile. Detto questo, è giunto il momento di conoscere i costi di TIM Super. Il prezzo parte da soli 9,99 euro al mese per i primi 12 mesi, con una spesa successiva di 14,99 euro al mese.
In ogni caso, il costo include tutti i vantaggi e i servizi sopra elencati, senza costi aggiuntivi o sorprese inaspettate. Ma anche una serie di promozioni e sconti esclusivi su una vasta gamma di prodotti e servizi.