Nelle scorse ore è stato dato il via al rilascio di una nuova versione di Google Fotocamera, la v. 8.8, con la quale è stato introdotto un importante miglioramento per una funzionalità su Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro: ci riferiamo a Night Sight.
Introdotta con la serie Google Pixel 7, questa funzionalità viene presentata da Google come una soluzione che è in grado di garantire agli utenti immagini in condizioni difficili di luce meno sfocate.
Una volta effettuato l’aggiornamento di Google Fotocamera alla versione 8.8, gli utenti di Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro aprendo l’applicazione e andando nella scheda Night Sight noteranno un cerchio nell’angolo in basso a destra: se si tocca, è possibile selezionare 2 secondi o Max, che arriva fino a 6 secondi (a seconda delle condizioni, l’incremento temporale potrebbe oscillare tra 2 e 6 secondi).
In sostanza, il team di Google consente agli utenti di decidere per Night Sight tra un funzionamento più veloce e un tempo di esposizione più lungo per una migliore qualità dell’immagine. Questa funzionalità è stata annunciata da Google come parte del Pixel Feature Drop di marzo o Android 13 QPR2.
La versione 8.8 di Google Fotocamera non è ancora stata rilasciata a livello globale ma può essere scaricata da APK Mirror. L’applicazione può anche essere scaricata dal Google Play Store. Che dire, non ci resta che aggiornare l’applicazione per scoprire con i nostri occhi le novità introdotte!.