Tre serie tv imperdibili su Netflix

Netflix è un colosso dell’intrattenimento che è diventato popolare negli ultimi anni grazie alla produzione di programmi che hanno avuto un enorme successo e grandi acclamazioni da parte della critica.

Uno dei segreti della piattaforma è sicuramente quello di creare dei contenuti variegati che possano accontentare i gusti di diverse fette della popolazione. Ma negli ultimi tempi, inflazione e concorrenza spietata preoccupano la società che è stata costretta a cancellare show di successo, come Fate: The Winx Saga, a causa dei budget elevati.

In ogni caso, ogni mese il catalogo di Netflix sia amplia con nuovi e incredibili contenuti per i gusti di tutti gli spettatori.

Andiamo a vedere tre delle serie tv in uscita ad aprile 2023!

Serie tv che arriveranno su Netflix ad aprile

Sweet Tooth 2

Ad aprile finalmente uscirà la seconda stagione di Sweet Tooth, serie di fantasia post-apocalittica prodotta da Netflix e basata sull’omonimo fumetto di Jeff Lemire che segue le vicende di un bambino ibrido di nome Gus, nato con caratteristiche di un cervo. La seconda stagione parla di speranza per il futuro e amicizia e riprenderà da dove si è interrotta la prima.

Transatlantic

Il 7 aprile uscirà la serie tv Transatlantic, ispirato al libro di Julie Orringer, The Flight Portfolio e alle vicende dell’Emergency Rescue Committee. Lo show parla di un gruppo di alleati americani che, durante la Seconda Guerra Mondiale a Marsiglia, tentano di salvare artisti e rifugiati che vogliono fuggire dall’Europa.

 Lo scontro

Lo scontro è una serie tv molto interessante che narra gli effetti e le conseguenze di due sconosciuti che intrecciano le loro vite a causa di un disastroso incidente al volante.

 

Articolo precedenteConad è terribile, tecnologia in regalo e offerte a meno di 5 euro
Articolo successivoIllusione Ottica, questa immagine ti farà girare la testa