Oltre a tutti i gestori che stanno cercando di avere a propria disposizione tanti nuovi utenti, ce ne sono altri che provano a tenerseli stretti. Ovviamente la strategia di alcuni provider può non risultare adatta, visto che avere a disposizione i propri clienti somministrando loro delle rimodulazione sul prezzo delle offerte non può essere deleterio. TIM è uno dei gestori più attenti sotto questo punto di vista, ma dovendo per forza optare per delle rimodulazioni, l’unico modo per avere un buon numero di utenti e quello di riprenderseli dagli altri gestori.
Ora come ora ci sono due offerte molto interessanti che potrebbero far tornare la voglia di TIM a molte persone. La voglia del pubblico potrebbe quindi riaffiorare dopo aver visto quanti i contenuti sono presenti all’interno delle due promo meglio note
come Wonder.
In questo momento battere un gestore come TIM è davvero impossibile, soprattutto perché a sua disposizione ha due promo straordinarie.
Le due Wonder hanno la facoltà di concedere al pubblico rientrante minuti senza limiti verso tutti con 1000 messaggi da inviare a chiunque. La prima delle due offerte permette di avere anche 70 giga in 5G, mentre la seconda si spinge fino a 100 giga in 5G. Il prezzo della prima è di 7,90 € al mese, mentre il prezzo della seconda è di 9,90 € al mese.
Resta quindi altro che sperare che il gestore mi ricontati al più presto, magari con una proposta del genere che posso invitarvi a rientrare.