Cattive notizie per gli utenti di Netflix. Più di 100 titoli si uniranno al servizio di streaming ad aprile, ma 18 andranno via, incluse tre amate serie TV.
Tutte e sette le stagioni di “New Girl” non saranno più disponibili il 9 aprile, quindi ti restano solo un paio di settimane in più per goderti Jess, Nick, Schmidt, Winston e il resto della troupe su Netflix. Tuttavia, a partire dal 17 aprile, puoi assistere allo spettacolo su Hulu e Peacock.
Le altre due sitcom in uscita sono le commedie “The IT Crowd“, una serie acclamata dalla critica, e la commedia della BBC “Cuckoo”.
“The IT Crowd” scomparirà il 25 aprile e “Cuckoo” il 18 aprile. Un certo numero di film interessanti lasceranno anche Netflix il mese prossimo, come “L’anno bisestile” del 2010. Con Amy Adams e Matthew Goode, la commedia romantica si svolge principalmente in Irlanda ed è incentrata sulle vacanze di fine febbraio.
Aprile segna anche la partenza del film poliziesco vincitore dell’Oscar nel 2002 “Road to Perdition” e del film campione d’incassi del 2010 “Scott Pilgrim vs. the World”.
Ecco la lista
Dai un’occhiata all’elenco completo di film e programmi in uscita da Netflix di seguito:
- 1 aprile: “Turbo FAST” (stagioni 1-3)
- 3 aprile: “Cosa c’è sotto”
- 7 aprile: “Silenzio”
- 9 aprile: “New Girl” (stagioni 1-7)
- 11 aprile: “Sposati a prima vista” (stagione 10)
- 12 aprile: “Il panettiere e la bella” (stagione 1)
- 18 aprile: “Cuculo” (stagioni 1-5)
- 20 aprile: “The Mr. Peabody and Sherman Show” (stagioni 1-4)
- 23 aprile: “Rubiamo segreti: la storia di WikiLeaks”
- 24 aprile: “Bill Nye: il ragazzo della scienza”
- 25 aprile: “The IT Crowd” (serie 1-5)
- 27 aprile: “Señora Acero” (stagioni 1-5)
- 28 aprile: “Ash vs. Evil Dead” (stagioni 1-3)
- 30 aprile: “Tana di ladri”, “Stato Impero”, “Anno bisestile”, “La strada per la perdizione”, “Scott Pilgrim contro il mondo”;