Ogni mese il catalogo di Netflix si arricchisce di nuovi incredibili contenuti da poter guardare comodamente dal divano di casa propria.
La piattaforma è così popolare in diversi Paesi del mondo proprio per il suo catalogo ricco di film, serie tv, documentari e film d’animazione per tutta la famiglia, ma soprattutto per i suoi contenuti originali che abbracciano una larga fetta di pubblico e hanno riscontri positivi tra la critica.
Basti pensare a solo alcune delle sue numerose serie tv originali che sono diventate fenomeni mondiali come Stranger Things, Dark o Sex Education.
Anche il mese di aprile prevede l’uscita di contenuti da non perdere, andiamo a vedere quali sono le tre serie tv più attese del mese.
Quali sono le tre serie tv da non perdere in uscita nel mese di aprile 2023? Andiamo a dare un’occhiata!
War Sailor
Il 2 aprile è la data d’uscita di War Sailor, miniserie drammatica ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e che seguirà le vicende di alcuni personaggi durante lo scoppio del conflitto.
Beef-Lo Scontro
Il 6 aprile esce su Netflix la serie Beef-Lo Scontro, prodotto creato da Lee Sung Jin, Steven Yeun e Ali Wong, lo show racconta l’incidente automobilistico tra due sconosciuti, un’imprenditrice e un muratore entrambi insoddisfatti della loro vita. La causa dell’incidente sarà proprio la rabbia al volante che porterà a ad scontro senza precedenti.
Ossessione
Il 13 aprile è la data d’uscita di Ossessione, miniserie erotica britannica creata da Glenn Leyburn e Lisa Barros D’Sa. La serie, composta da quattro episodi, seguirà le vicende di un chirurgo londinese che porta avanti una relazione con la fidanzata del figlio.