Oppo, UEFA, Champions League, calcio

OPPO, in qualità di Official Global Partner della UEFA Champions League, permetterà ad alcuni appassionati di coronare il proprio sogno calcistico. L’azienda vuole celebrare la partnership nel migliori dei modi e quindi permetterà a 4 persone di vincere due biglietti per la finale di UEFA Champions League.

L’appuntamento con la finale è fissato per sabato 10 giugno 2023 a Istanbul. Per partecipare al concorso sarà sufficiente acquistare uno smartphone OPPO Find N2 Flip, un device della Serie Find X5 o della Serie Reno8 sul sito ufficiale del produttore. Il periodo promozionale da 3 al 30 aprile 2023.

Si tratta di una ricompensa importante che certamente farà felici tutti gli appassionati di calcio. Infatti, il produttore si impegna a promuovere la passione e l’entusiasmo per lo sport attraverso i propri device.

 

OPPO vuole premiare i propri utenti con la finale di Champions League, acquistando un device sarà possibile vincere i biglietti per la partita

Oppo, UEFA, Champions League, calcio

I fortunati vincitori dei biglietti per la finale di UEFA Champions League potranno immortalare questo momento con i propri device Oppo. Infatti, il Find N2 Flip è caratterizzato da una fotocamera primaria da 50MP, realizzata in collaborazione con Hasselblad. Questa partnership permette di ottenere performance fotografiche elevate e scatti o video sempre perfetti.

Ricordiamo che tra i dispositivi inclusi nella promozione troviamo anche gli smartphone delle serie Reno8 e Find X5. Anche in questo caso, i sensori fotografici dei device sono di altissima qualità e permettono di scattare fotografie sempre nitide e chiare con un alto livello di dettaglio. Il sistema di stabilizzazione integrato, permette una migliore messa a fuoco ed evita eventuali sfocature.

Articolo precedenteHUAWEI WATCH Ultimate, scopriamo tutta la tecnologia a bordo dello smartwatch
Articolo successivoTwitter cambia logo: arriva Shiba Inu di Elon Musk e il Dogecoin raddoppia