Aprile 2023 è iniziato ed Amazon Prime Video offre molte novità ai suoi abbonati, sia in termini di film che di serie TV. Mentre alcuni contenuti sono inediti, altri sono già stati rilasciati. Il catalogo di Prime Video di questo mese promette di soddisfare tutti i gusti, dagli amanti della comicità ai fan dei film d’azione.
Per accedere a questa vasta offerta, è necessario iscriversi ad Amazon Prime al costo di 4,90 euro al mese o 49,90 euro all’anno. È possibile usufruire di una prova gratuita di 30 giorni cliccando sul bottone dedicato. Una volta terminata la prova gratuita, l’abbonamento si attiva automaticamente, ma può essere disdetto in qualsiasi momento.
Tra le serie TV più attese ci sono “The Marvelous Mrs. Maisel”, “Greek Salad”, “Alex Borstein: Corsets & Clown Suits”, “Inseparabili” e “Citadel”. I film più attesi includono “Grosso guaio all’Esquilino: la leggenda del Kung-Fu”, “Sulle ali della speranza”, “Sulle ali dell’onore (Devotion)”, “Caccia all’agente Freegard” e “Judy Blume forever”.
Inoltre, il catalogo Prime Video include altri contenuti, tra cui prime e seconde visioni di film come “Baby boss 2” e “La ragazza di Stillwater”
, e di serie TV come “Scooby-Doo! Mystery Incorporated” e “Summer & Todd: L’allegra fattoria”.Qui di seguito l’elenco completo: