Realme Narzo C55 in arrivo

Il produttore cinese Realme sta per ampliare la sua gamma di smartphone della serie Narzo. Uno dei prossimi device che saranno presentati, in particolare, è il nuovo Realme Narzo C55. Secondo le nuove immagini teaser pubblicate dall’azienda, questo device sarà annunciato ufficialmente il prossimo 12 aprile 2023.

 

 

Realme annuncerà il nuovo Realme Narzo C55 il prossimo 12 aprile 2023

Fra non molti giorni il produttore tech Realme terrà un evento di presentazione ufficiale. Secondo gli ultimi teaser pubblicati in rete, l’evento si terrà il prossimo 12 aprile 2023. Durante quest’ultimo, sarà annunciato ufficialmente anche il nuovo Realme Narzo C55.

Si tratterà di uno smartphone appartenente alla fascia medio-alta del mercato. Questo device, a detta dell’azienda, sarà Next-Gen Fast Charging Leader, e questo lascia intendere che sarà dotato della ricarica davvero molto rapida. Ricordiamo infatti che un altro modello dell’azienda, ovvero Realme Narzo 20 Pro, dispone già di una ricarica molto rapida da 65W.

Realme narzo c55 in arrivo 2

L’azienda ha poi definito il nuovo smartphone Next-Gen Power e Next-Gen Clarity. Questo lascia presupporre che sotto alla scocca troveremo un potente processore e che ci sarà un comparto fotografico degno di nota. Per il momento questo è quello che ha rivelato Realme in queste ore sul prossimo Realme Narzo C55. Prima del debutto ufficiale, l’azienda dovrebbe rivelare comunque ulteriori dettagli tecnici.

Ricordiamo che il precedente modello Realme Narzo 20 Pro dispone di una scheda tecnica davvero notevole. Tra le caratteristica, troviamo infatti un display con tecnologia IPS LCD e con una elevata frequenza di aggiornamento pari a 90Hz. Le sue prestazioni sono invece affidate al soc MediaTek Helio G95.

Articolo precedenteChatGPT assente in Italia: arriva PizzaGPT, chatbot direttamente dalla Svizzera
Articolo successivoIliad, scopriamo le nuove offerte di aprile 2023