TIM è folle, per Pasqua offerte scontate del 50% TIM è assolutamente folle, proprio nei giorni in cui milioni di utenti in tutta Italia stanno festeggiando la Pasqua con amici e parenti, ha deciso di lanciare una campagna promozionale scontatissima, che punta a ridurre al massimo la spesa finale quotidiana.

Tutti coloro che vogliono avere libero accesso alla promozione, di cui parleremo nel dettaglio a breve, devono sapere che l’acquisto della stessa è possibile solo ed esclusivamente nel momento in cui deciderete di recarvi personalmente in un negozio fisico, effettuando portabilità del numero originario, ed inoltre dovrete trovarvi in condizione d’uscita da Iliad o da un MVNO.

Ricevete le offerte Amazon in esclusiva gratis sul vostro smartphone, ecco qui il nostro canale Telegram dedicato, dove trovare anche i coupon gratis.

 

TIM, nuove offerte e grandi occasioni

Le due migliori promozioni del mese di Aprile sono indubbiamente TIM Gold Go TIM Supreme, soluzioni che puntano fortissimo sulla possibilità di avere anche 100 giga di traffico, pagandoli non più di 9,99 euro al mese. La più cara è proprio la TIM Gold Go, il suo prezzo è quello indicato, ed è completamente da versare tramite credito residuo della SIM ricaricabile; all’interno trovano posto illimitati minuti SMS che potranno essere utilizzati verso chiunque, con alle spalle ben 100 giga di traffico dati.

Volendo risparmiare all’incirca 2 euro al mese, la scelta potrebbe ricadere sulla TIM Supreme, soluzione che presenta un prezzo fisso di soli 7,99 euro, permettendo comunque l’accesso a illimitati SMS e minuti, affiancati da 70 giga di traffico dati al mese, sempre con navigazione massima in 4G. Entrambe le promo possono essere richieste nei negozi fisici in Italia.

Articolo precedenteTIM e le promo di Pasqua: le due occasioni low cost per tutti
Articolo successivoExpert è la migliore, smartphone in regalo solo a Pasqua