Durante questi ultimi giorni vi sarete di certo dilettati nel passare le brevi vacanze del periodo pasquale con i vostri amici o parenti. Ora che tutto sembra essere ritornato alla normalità con un giorno di ritardo, visto che la settimana inizia di martedì, potreste trovare sollievo con una nuova immagine in grado di portarvi via un po’ di tempo in maniera piacevole. Stiamo parlando di una nuova illusione ottica, all’interno della quale è presente un elefante anche se in molti di certo non lo noteranno a primo impatto.
Esatto, all’interno di questa nuova immagine che è stata condivisa sul web da English Jagran, è raffigurato una sorta di disegno che metterà alla prova tutti gli utenti che vi si approcceranno. Ovviamente dall’immagine non è tutto come sembra e soprattutto c’è un impedimento fondamentale: non avrete tutto il tempo che volete. Chiaramente potrete identificare l’obiettivo all’interno dell’immagine anche in 10 minuti, ma lo sfizio è quello di riuscirci in un tempo massimo di 6 secondi.
L’elefante nascosto nella nuova illusione ottica potrebbe farvi perdere la sfida, avete solo 6 secondi
Concentrarsi bene per capire l’immagine è fondamentale, soprattutto per capire dove è collocato l’elefante al suo interno. Ripetiamo che in ogni caso, come indica la fonte che ha pubblicato il disegno, avrete solo 6 secondi di tempo.
Si tratta quindi di immagini un po’ strane, ma bisogna ricordare che molto spesso il cervello non è in grado di distinguere subito alcune forme ben precise nonostante risultino ben visibili. La sfida è aperta, bisogna quindi fare del vostro meglio per capire tutto.