Iliad ha deciso di rilanciare la sua offerta commerciale in questo periodo successivo alla Pasqua. La migliore promozione per i clienti che decidono di attivare una promozione con il provider francese resta la Giga 150. La tariffa rappresenta la soluzione più vantaggiosa sia per le soglie di consumo che per i costi mensili.
Iliad, nel giorno di Pasqua c’è la tariffa con 150 Giga e 5G gratis
Lo schema della Giga 150 è oramai una certezza per tutti gli abbonati. I clienti che decidono di attivare questa ricaricabile riceveranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 150 Giga per navigare in internet anche con la tecnologia roaming con 6 Gbps da usare all’estero. Il prezzo per il rinnovo della tariffa sarà di 9,99 euro al mese. Da aggiungere solo una quota una tantum sempre pari a 9,99 euro per l’attivazione della SIM.
La grande notizia per questa ricaricabile riguarda poi il servizio 5G. Tutti coloro che sottoscrivono la Giga 150, infatti, potranno navigare senza limiti con le reti di ultima generazione, laddove disponibile la copertura di Iliad sul territorio.
A differenza di altri provider, la strategia commerciale proposta da Iliad agli utenti è differente. Se gestori tra cui TIM e Vodafone continuano a prevedere il 5G con una piccola spesa extra da aggiungere ai costi della propria ricaricabile di riferimento, la tecnologia per la navigazione in casa Iliad sarà disponibile senza alcun genere di costo aggiuntivo. Inoltre, Iliad si è impegnata a mantenere il 5G gratis a tempo indeterminato per vecchi e nuovi clienti.