Grazie alle immagini condivise in rete dal noto leaker IceUniverse è possibile ipotizzare che il prossimo iPhone 15 Pro avrà delle cornici del display davvero molto sottili. L’esperto ritiene, infatti, che Apple sia riuscita a ridurre lo spessore del 25% rispetto al più recente iPhone 14 Pro.
A confermare l’ipotesi sarebbero dei file CAD trapelati in rete di recente e delle foto nelle quali appaiono alcuni pannelli di vetro destinati al melafonino in arrivo e confrontati con quelli presenti su iPhone 14 Pro. Ovviamente sarà fondamentale attendere il lancio ufficiale della nuova generazione di iPhone 15 prima di poter ritenere effettivamente certa la notizia ma quanto emerso risulta abbastanza attendibile.
Tra le altre novità previste vi è la presenza di una porta USB-C e l’adozione di un telaio in titanio. Apple potrebbe inoltre sostituire i tasti fisici per il volume con dei tasti allo stato solido e sostituire il notch con la Dynamic Island anche nei modelli base, i quali potrebbero accogliere anche degli aggiornamenti riguardanti il comparto fotografico, che avrà un nuovo sensore da 48 megapixel. iPhone 15 Pro, invece, dovrebbe essere dotato di un nuovo obiettivo periscopico.