Realme Narzo N55 ufficiale

Con i nuovi iPhone 14 è stata introdotta la Dynamic Island e quest’ultima è da poco approdata anche nel mondo Android. Uno dei primi dispositivi con questa feature è stato il Realme C55. In queste ultime ore, però, l’azienda ha da poco presentato un nuovo smartphone dotato di questa caratteristica denominazione Mini Capsule, ovvero il nuovo Realme Narzo N55.

 

 

Realme presenta Realme Narzo N55 con Mini Capsule in stile Dynamic Island

Il noto produttore cinese Realme ha da poco presentato in veste ufficiale un nuovo smartphone. Si tratta del nuovo Realme Narzo N55 ed è il secondo device dell’azienda a poter vantare la presenza della Mini Capusle, ovvero una sorta di Dynamic Island per device Android.

Nello specifico, con questa caratteristica, sarà possibile tenere sempre sotto controllo diverse informazioni, come ad esempio l’arrivo di notifiche o la percentuale residua della batteria. Il display è poi un pannello con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 6.72 pollici in risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 90Hz.

Realme Narzo N55 ufficiale 2

Le prestazioni sono affidate a un processore di casa MediaTek. Si tratta del soc MediaTek Helio G88 ed è supportato da diversi tagli di memoria. La batteria è da 5000 mah e supporta la ricarica rapida da 33W. Il comparto fotografico è invece affidato a due fotocamere con sensori fotografici rispettivamente da 64 e 2 MP.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Realme Narzo N55 con Mini Capsule sarà disponibile all’acquisto per il mercato cinese ad un prezzo iniziale al cambio di circa 120 euro.

Articolo precedenteScalapay è il nuovo modo sicuro ed efficiente di pagare a rate
Articolo successivoMercato degli smartphone in declino, cosa succederà al settore mobile