Motorola Edge 40 Motorola Edge 40 ha fatto la sua comparsa su Geekbench. La versione standard del top di gamma Motorola Edge 40 Pro, rilasciato dall’azienda pochissimi giorni fa, potrebbe essere vicina al lancio ma non è ancora emersa alcuna ipotetica data. Nell’attesa sono comunque trapelate maggiori informazioni su quelle che saranno le sue particolarità.

Motorola Edge 40: il lancio ufficiale potrebbe non essere lontano!

 

Motorola Edge 40

Il Motorola Edge 40 avrà un display pOLED con risoluzione Full HD+ da 6,55 pollici con frequenza d’aggiornamento a 144 Hz. Il chip sarà un MediaTek Dimensity 1100 anche se indiscrezioni precedenti ritenevano probabile il ricorso a un chip MediaTek Dimensity 8020. La batteria sarà da 4400 mAh con supporto alla ricarica rapida a 68 W e ricarica wireless a 15 W.

Il comparto fotografico posteriore sarà a due sensori disposti verticalmente con principale da 50 megapixel e ultra grandangolare da 13 megapixel. La fotocamera frontale, invece, sarà da 32 megapixel, posizionata in un foro centrale. Il display, inoltre, ospita un sensore di riconoscimento delle impronte digitali.

Molto probabilmente lo smartphone sarà disponibile in diverse colorazioni, tra le quali: Magenta, Lunar blue, Nebula Green, Eclipse black.

Motorola ha già rilasciato il suo Edge 40 Pro e si presume possa rilasciare anche altre varianti nel corso dei prossimi mesi. Non è ancora chiaro quando avverrà il lancio ufficiale e non conosciamo il costo effettivo ma si ipotizza possa essere disponibile al costo di circa 600,00 euro. 

Nel corso delle prossime settimane potrebbero emergere maggiori informazioni su tutti i modelli Edge 40 in arrivo e la data scelta dall’azienda per l’evento di presentazione dei suoi nuovi smartphone.

Articolo precedenteXiaomi 13 Ultra vicinissimo al lancio, la fotocamera non avrà rivali
Articolo successivoGoogle: in arrivo un nuovo “Pixel mini” con display compatto