Il noto portale 91mobiles.it ritiene che nel corso delle prossime settimane potremmo assistere al lancio ufficiale del nuovo smartphone Vivo V29 Pro. Rispetto al suo predecessore lo smartphone non accoglierà importanti aggiornamenti. Infatti, sarà dotato di un display curvo AMOLED da 6,7 pollici con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz. Come i modelli precedenti manterrà la sua particolarità principale e quindi la capacità di modificare il colore della scocca posteriore.
Al suo interno sarà presente un chip MediaTek Dimensity 8000
e una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 66W. Vivo V29 Pro avrà anche un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sotto il display.I dettagli sulla fotocamera posteriore sono noti soltanto parzialmente. Si presume che lo smartphone sarà dotato di un sensore principale da 64 megapixel con OIS e che questo sarà accompagnato da due ulteriori sensori ancora sconosciuti. La parte frontale dello smartphone, invece, accoglierà una fotocamera da 50 megapixel.
Il lancio del nuovo dispositivo potrebbe essere relativamente vicino. Vivo potrebbe avere intenzione di presentare ufficialmente il suo nuovo smartphone nel corso del mese di giugno. Secondo la fonte il lancio potrebbe avvenire il 7 giugno 2023 ma non vi sono ancora certezze a riguardo.