windtre

L’operatore WindTre, per tutti i nuovi clienti di rete fissa, non coperti da FTTC o Fibra FTTH, o coperti da FTTC ma con prestazioni inferiori ai 20 Mbps, propone la nuova offerta Super Internet Casa 5G in tecnologia FWA Outdoor.

Super Internet Casa 5G è stata resa disponibile a partire dal 12 Aprile 2023, sia per i nuovi clienti consumer che per i nuovi clienti Partita IVA. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre propone Super Internet Casa 5G in tecnologia FWA Outdoor

A partire dallo scorso 12 Aprile 2023, sul sito ufficiale dell’operatore è spuntato il riferimento alla nuova offerta in FWA Outdoor 5G. Con la nuova Super Internet Casa 5G Easy Pay è prevista una connessione internet illimitata in tecnologia Misto Fibra Radio su rete 5G WindTre, chiamate a consumo (0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 23 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada), modem Wi-Fi 6 e antenna 5G da esterno, entrambi con rateizzazione per 48 mesi inclusa nel costo mensile finale.

Il costo mensile della nuova Super Internet Casa 5G risulta pari a 25,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti, oppure a 23,99 euro al mese per i già clienti di rete mobile WindTre. In alternativa, è disponibile anche la variante Super Internet Casa 5G & Netflix con incluso il piano Standard della nota piattaforma streaming, in questo caso al costo standard di 36,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti e 34,99 euro al mese per i già clienti di rete mobile WindTre.

Ad ogni modo, per i primi 48 mesi sono inclusi nel prezzo mensile finale il costo del modem Wi-Fi 6 e dell’antenna 5G forniti in vendita abbinata, per un totale di 11,99 euro al mese per 48 mesi. Per i già clienti con Super Internet Casa in FWA Outdoor 4G, non è prevista la possibilità di effettuare migrazioni verso la nuova offerta su rete di quinta generazione. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteSuper Mario Bros., il film ha sbancato i botteghini mondiali
Articolo successivoGTA 6 è in ritardo e la colpa potrebbe essere della Xbox Series S