La prima cosa da sapere riguarda la possibilità di attivazione a prescindere dalla provenienza, in questo caso tutti gli utenti la possono tranquillamente richiedere, senza costi aggiuntivi o vincoli particolari. In fase iniziale viene richiesto il pagamento di un esborso di 9,99 euro, a cui sarà poi necessario aggiungere anche il necessario per coprire la prima mensilità; la richiesta può essere tranquillamente presentata tramite il sito ufficiale, con spedizione diretta a domicilio.
Se volete avere le offerte Amazon sul vostro smartphone, allora dovete iscrivervi subito al nostro canale Telegram dedicato, che trovate disponibile a questo link.
Con la Spusu 70 gli utenti dovranno pagare solamente 5,98 euro al mese, da versare direttamente tramite il proprio credito residuo, senza l’obbligatorietà della carta di credito o il conto corrente bancario, né comunque vincoli contrattuali di durata. Al suo interno si possono trovare ben 70 giga di traffico dati, da sfruttare con velocità di navigazione massima in 4G+, affiancati da 2000 minuti e 500 SMS con scadenza mensile.
Come era facile immaginare, la promozione in oggetto può essere tranquillamente utilizzata anche nei paesi dell’UE, raggiungendo al massimo 5,45GB di traffico dati e tutti i minuti effettivamente inclusi nell’offerta. Nell’eventualità in cui il cliente dovesse decidere di abbandonare Spusu Mobile, è bene sapere che non sono previste penali, il cambio operatore sarà completamente gratuito (almeno da parte di Spusu).