google

Il colosso di Mountain View Google sta per annunciare delle grandi novità che riguardano i nuovi smartphone in arrivo, anche del settore dei pieghevoli.

Parliamo ovviamente di Pixel 7a e Pixel Fold che scaldano i motori per il debutto ufficiale. Scopriamo insieme la data di lancio ufficiale.

 

Google: ecco la data di lancio di Pixel Fold e di Pixel 7

Nelle ultime ore sono trapelati importanti dettagli proprio a proposito di questi due dispositivi. Per Pixel 7a si tratterà dell’atteso medio-gamma del 2023 di casa Google, il quale potrebbe far ingolosire parecchi potenziali acquirenti, grazie al suo ottimo equilibrio tra performance fotografiche e prezzo.

Pixel Fold sarà invece il primo pieghevole della storia di Google: su questo dispositivo abbiamo visto trapelare tantissimi rumor, tutti più o meno promettenti, e ora sembra davvero giunto il suo momento. Di certo non ci aspettiamo che il prezzo sia l’aspetto più interessante di questo modello. Le nuove informazioni trapelate su questi dispositivi sono particolarmente significative perché riguardano le potenziali date di lancio e prezzi di Pixel Fold e Pixel 7a. I dettagli arrivano dal noto leaker Jon Prosser.

Secondo Prosser il prossimo 10 maggio sarà un gran giorno per Google perché verranno ufficializzati sia Pixel Fold che Pixel 7a. Poi, per quanto riguarda il pieghevole, i preordini dovrebbero partire dal 10 maggio stesso sullo store Google e dal 30 maggio presso gli altri rivenditori. La disponibilità sul mercato sarebbe fissata al 27 giugno. Il prezzo dovrebbe attestarti sui 1.800 dollari. 

Articolo precedenteXbox Game Pass, rivelati i giochi di metà aprile
Articolo successivoAmazon impazzisce e regala oggi una lista di CODICI SCONTO gratis