Durante questo mese di aprile, Iliad ha dato ulteriore forza alla sua azione commerciale, grazie al ritorno nei listini di una delle promozioni più apprezzate da parte del pubblico. Gli utenti che cambiano la loro tariffa ricaricabile in questa primavera hanno ancora a loro disposizione i vantaggi della Giga 150.
Questa promozione mette sul piatto di tutti gli abbonati chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica ed anche un ticket pari a 150 Giga per la connessione di rete. Il prezzo per il pubblico sarà pari a soli 9,99 euro ogni mese.
Ad assicurare ulteriori vantaggi per la Giga 150 vi è una precisa strategia commerciale di Iliad che include, oltre ai costi da ribasso e alle soglie di consumo quasi illimitate, anche tre servizi completamente gratuiti.
Gli abbonati di Iliad potranno ancora usufruire di telefonate illimitate verso l’estero senza alcun costo aggiuntivo. Questo servizio consente di comunicare senza vincoli verso tutti i numeri internazionali, in ben 60 paesi di diversi continenti, senza alcun costo extra rispetto alla tariffa ricaricabile.
Altro servizio a costo zero da non sottovalutare è quello della segreteria telefonica, servizi che altri provider come TIM, Vodafone e WindTre prevedono previa pagamento di un piano mensile.
La grande novità a costo zero di Iliad resta però la tecnologia 5G. Anche grazie alla promozione Giga 150, gli abbonati del provider francese potranno navigare in rete con le velocità migliori di sempre senza costi aggiuntivi rispetto alla ricaricabile principale.