News

WhatsApp, le migliori app per spiare le conversazioni altrui

Nonostante l’avvento degli smartphone abbia portato alla creazione di sempre più numerose applicazioni di messaggistica istantanea, WhatsApp rimane ancora la più utilizzata al mondo con i suoi 1,3 miliardi di utenti attivi nei Paesi in cui è presente.

WhatsApp è così popolare in tutte le fasce d’età poiché è un’app che permette di svolgere numerose funzioni riuscendo spesso ad ottimizzare i tempi. L’app di Meta ti permette di inviare e ricevere messaggi, creare liste broadcast e gruppi per eventi, postare stati ed effettuare videochiamate. E il tutto è racchiusa in un’app semplice, sicura e intuitiva.

Come appena detto, WhatsApp è un’applicazione estremamente sicura e che tiene particolarmente alla privacy dei propri utenti. Ciò però non impedisce ad alcuni malintenzionati di cercare di arginare la crittografia end-to-end per spiare le conversazioni altrui.

WhatsApp: quali sono le migliori app spia?

Sono molti i trucchi che si possono utilizzare per spiare le conversazioni altrui su WhatsApp e tra questi il più efficace è sicuramente l’utilizzo di applicazioni spia

.

Ricordiamo che spiare le conversazioni di altri su WhatsApp è una chiara violazione della privacy dell’individuo e costituisce un reato.

Ci sono diverse tipologie di applicazioni spia, sia gratuite che a pagamento e oggi ve ne faremo vedere alcune:

  • mSpy: quest’app è stata progettata per il controllo parentale ed è quella più utilizzata in assoluto. Con mSpy puoi controllare non solo le chat su WhatsApp ma anche sugli altri social. Inoltre ti permette di geolocalizzare il dispositivo e di controllare email ed SMS.
  • uMobix: un’altra app molto valida che ti permettere di controllare tutti i movimenti su WhatsApp dell’utente che si intende spiare. Si possono controllare messaggi, media, contatti e accessi in tempo reale.
  • iKeyMonitor: app che ti permette di spiare i messaggi su WhatsApp e anche controllare le email degli utenti. La sua particolarità sta nella possibilità di effettuare anche screenshot da remoto.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
Federica Iazzi