Questa non è l’unica informazione trapelata negli ultimi giorni poiché molto probabilmente il Google Pixel Fold vanterà una cerniera particolarmente robusta che lo renderà migliore dei suoi rivali.
Stando a quanto emerso il Google Pixel Fold terrà testa ai dispositivi fino ad ora rilasciati dalle aziende rivali grazie a un meccanismo a cerniera
davvero molto resistente e a una batteria che supererà i 5000 mAh, permettendo di usufruire di un’autonomia di 24 ore di utilizzo. Inoltre, lo smartphone sarà resistente all’acqua e vanterà un chip Tensor G2.A rendere ancora più interessante l’arrivo del pieghevole di Mountain View compensa la possibilità di ricevere un Google Pixel Watch in omaggio. L’azienda, dunque, consentirà di ricevere uno smartwatch gratis a tutti gli utenti che procederanno con l’acquisto dello smartphone.
Dopo una serie di posticipazioni Google potrebbe finalmente essere pronta a rilasciare il suo dispositivo già nel mese di maggio. Molto probabilmente il Pixel Fold farà la sua prima comparsa il 10 maggio durante la conferenza Google I/O. Si ricorda che il Google Pixel Watch può essere acquistato direttamente su Amazon.