L’immagine che vi proponiamo sembra inquadrare un ragazzo, coricato all’ombra di un albero, intento a dar da mangiare ad un piccolo uccello; osservando meglio la scena si può pensare di intravedere un cervo, con tanto di corna composte dai rami, ed una piccola coda nella parte terminale (in altre parole, il personaggio è appoggiato proprio con la schiena all’ipotetico animale). Ma se vi dicessimo che potete trovare anche un cavallo?
I codici sconto Amazon sono disponibili gratis in esclusiva sul canale Telegram di TecnoAndroid, li potete trovare solamente iscrivendovi qui.
Vi possiamo dire che solamente il 2% delle persone che ha osservato quest’illusione è riuscita a dare la risposta corretta, segnale dell’enorme difficoltà nella risoluzione. Per aiutarvi nell’ingrato compito, premettiamo che fisicamente il cavallo non è presente, lo si può visualizzare direttamente sullo sfondo dell’immagine, in particolar modo focalizzando l’attenzione sul piccolo punto rosso nella parte centrale.
Se arrivati a questo punto non aveste ancora trovate la soluzione, ve la proponiamo direttamente qui sotto, come potete vedere il cavallo sullo sfondo era proprio sotto i nostri occhi, anzi in un certo senso abbraccia il personaggio principale, il quale si appoggia letteralmente ad un suo arto. Il muso si trova nell’incavo delle “corna” del fantomatico cervo, mentre gli occhi sono i piccoli uccelli. Difficile, quasi impossibile da vedere.