Continuano a fiorire i nuovi sconti del mondo e-commerce, soprattutto sponda Amazon. Il colosso che determina ormai le sorti di quest’ambito, sa come fare per mettersi alle spalle la concorrenza, soprattutto dal punto di vista delle offerte riguardanti l’elettronica. Quello che però gli utenti sbagliano è affidarsi solo a questa tipologia di promozioni, dal momento che Amazon è estremamente competente anche in altre categorie. Ciò che serve per la casa, così come tutti gli articoli utili per il benessere e la cura della persona, potrebbe essere ugualmente vantaggioso da acquistare all’interno del celebre sito.
Oggi ci sono delle offerte clamorose che non possono passare in secondo piano, dal momento che toccano il prezzo minimo storico. Amazon vuole quindi aumentare il passo, lasciando la concorrenza indietro irrimediabilmente.
Dopo aver visto diverse offerte arrivare durante le scorse settimane, sembra che questa volta sia stato fatto un passo ancora più deciso. I prezzi di diversi articoli che il pubblico di Amazon desiderava scendessero, lo hanno fatto eccome. Ecco qualche esempio: