Iliad si conferma anche in questa seconda metà del mese di aprile il provider più conveniente nel mercato della telefonia mobile. I clienti che decidono di attivare una SIM con il gestore francese avranno accesso ad una serie di promozioni vantaggiose per costi e soglie di consumo. Tra queste, è presente anche una tariffa che prevede consumi no limits per internet: la Dati 300.
Iliad, aggiunta una tariffa low cost con Giga senza limiti
La Dati 300 da mesi garantisce a tutti gli utenti la possibilità di ricevere un pacchetto con dati infiniti per la navigazione in rete, anche con la velocità del 5G, laddove disponibile la copertura sul suolo nazionale. Il prezzo per i clienti sarà di soli 13,99 euro ogni mese.
In linea con altre promozioni per la telefonia mobile, anche in questa circostanza gli abbonati di Iliad dovranno aggiungere un piccolo extra per le spese di attivazione pari a 9,99 euro una tantum. Con il pagamento delle spese di attivazione sono inclusi i costi per il rilascio della SIM card ed anche i relativi costi per l’attivazione effettiva della rete internet.
La convenienza della Dati 300 però non si ferma qui, grazie ad una serie di extra legati alla medesima ricaricabile. In ottica di un utilizzo massiccio per i consumi di rete, i clienti potranno beneficiare anche di una quota roaming dai paesi dell’UE e la possibilità di utilizzare l’hotspot personale. Gli utenti inoltre avranno anche la possibilità di utilizzare router portatili per perfezionare la navigazione internet in mobilità, anche fuori casa.