Iliad da più di un anno ha deciso di ampliare le sue opportunità commerciali. Il provider francese oggi rappresenta non solo un punto di riferimento sul fronte della telefonia mobile, ma anche un grande cardine nel mercato della telefonia fissa. Interessante e sempre più conveniente, in tal senso, la proposta di Iliad relativa alla Fibra ottica.
Iliad, la migliore occasione Fibra ottica per la primavera
I clienti che scelgono la promozione di Iliad per la telefonia fissa avranno accesso ad un ticket all inclusive che garantisce soglie illimitate con la presenza dei costi più bassi del mercato.
La tariffa in questione da non perdere per i clienti è la Iliad Box. Quest’offerta prevede un costo promozionale pari a 19,99 euro per i clienti con chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso numeri fissi e mobili e con internet illimitato con le velocità della Fibra ottica sino a 4 Gbps.
L’offerta speciale con il costo di 19,99 euro per i clienti che optano per la Fibra è valida solo per coloro che in via contestuale attivano o hanno già attivato una ricaricabile con lo stesso provider francese. In caso contrario, è previsto un prezzo mensile di 24,99 euro ogni trenta giorni per lo stesso pacchetto di Fibra ottica.
Sia per quanto concerne il primo prezzo per i clienti storici di Iliad sia per quanto concerne il secondo prezzo per i nuovi abbonati, sarà altresì necessaria una spesa extra per l’attivazione della rete pari a 39,99 euro. La spesa è da intendersi una tantum. Il costo univoco per entrambe le versioni tariffarie della Iliad Box va sostenuto in sede di attivazione.