WindTre consolida sempre di più la sua proposta commerciale nel corso di queste settimane primaverili. Il provider arancione è chiamato a contrastare una rivalità oramai certa con Iliad e con la sua tariffa di riferimento, la Giga 150. I clienti che optano per il cambio della loro promozione di riferimento in questa parte finale di aprile possono attivare la WindTre Star+.
La WindTre Star+ rappresenta da mesi una grande promozione per la telefonia mobile, grazie alla garanzia di consumi ampi e di un prezzo molto contenuto.
Nel dettaglio, questa proposta prevede per tutti gli abbonati 100 Giga per navigare in internet con la velocità del 5G, in caso di copertura sul territorio. Al tempo stesso, gli abbonati avranno la possibilità di attivare chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili ed SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica. Il prezzo per il rinnovo della proposta sarà pari a 7
,99 euro ogni mese.I clienti che scelgono questa promozione di WindTre dovranno però ottemperare ad una serie di condizioni, a partire da una quota di attivazione della SIM pari a 10 euro. Il pagamento è da intendersi una tantum. Necessaria poi anche la portabilità del numero da altro operatore. Senza il cambio di gestore da TIM, Vodafone e Iliad o l’attivazione di un nuovo numero non vi è modo per scegliere questa tariffa.
Tutti gli utenti che desiderano attivare una SIM con WindTre attraverso questa promozione possono fare richiesta presso uno degli store ufficiali del gestore in Italia. Per la portabilità saranno sempre necessari sino ad un massimo di tre giorni lavorativi.