Sono da poco arrivate nuove informazioni riguardanti la prossima serie di smartphone di punta del produttore cinese Realme. Nel corso delle ultime ore, infatti, il prossimo Realme 11 Pro+ è stato avvistato in rete in alcune immagini dal vivo. Qui, in particolare, lo smartphone viene raffigurato nella nuova colorazione Gold.
Realme sta preparando l’arrivo della prossima serie di smartphone 11. Uno dei prossimi modelli sarà il nuovo Realme 11 Pro+. Quest’ultimo sembra che porterà una ventata d’aria fresca rispetto ai precedenti modelli, almeno dal punto di vista estetico. Dalle immagini dal vivo appena emerse in rete, infatti, è possibile notare come sia presente un design nuovo.
Sul retro della backcover, infatti, è chiaramente visibile la presenza di uno strano modulo fotografico. Si tratta infatti di un modulo di forma circolare, piuttosto simile a quanto abbiamo avuto modo di vedere su alcuni nuovi smartphone della produttore cinese Honor e anche come il Huawei Mate 40 Pro.
In queste immagini, è poi possibile scorgere lo smartphone in una inedita colorazione, che si chiamerà probabilmente Gold. In queste ultime settimane sono poi emersi alcuni rumors e indiscrezioni. Secondo questi ultimi, sappiamo che il prossimo Realme 11 Pro+ avrà sul fronte un ampio display con tecnologia SuperAMOLED con una diagonale da 6.7 pollici in risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Dal punto di vista prestazionale, invece, sembra che a bordo ci sarà un processore MediaTek della serie Dimensity 7000. In accoppiata, non dovrebbero mancare tagli di memoria con fino a 16 GB di RAM e fino a 1 TB di storage interno.