kena-mobile-e-la-soluzione-ideale-per-offerte-mobile-economiche-e-affidabili

Potrebbe essere difficile trovare un fornitore di servizi di telefonia mobile che offra prezzi economici e una buona copertura. Tuttavia, Kena potrebbe essere la risposta che stavate cercando. Kena sfrutta la rete 4G di Tim per offrire ai consumatori velocità di download fino a 60 Mbps e una copertura di oltre il 99% del Paese. Inoltre, con le tariffe Kena, è possibile attivare il piano online e ottenere minuti, SMS e dati illimitati al mese.

L’offerta Kena 6,99 130GB Star è una delle promozioni di rilievo di Kena. Chiamate illimitate verso qualsiasi numero del mondo, 500 SMS verso qualsiasi numero di cellulare e 130 GB di dati 4G (o 7 GB per esplorare l’Europa) sono disponibili per 6,99 euro al mese. Inoltre, se si sceglie il Servizio di Ricarica Automatica, si otterranno gratuitamente altri 50 GB al mese a partire dal primo rinnovo effettuato il 14 giugno o successivamente. La carta SIM è gratuita, ma l’attivazione costa 4,99 euro.

Kena Mobile, scopri le ultime offerte

Potete approfittare di questa offerta sia che stiate creando un nuovo numero Kena Mobile sia che stiate trasferendo un numero esistente da un altro operatore. La rete Kena supporta il VoLTE, o voce su 4G, anche se solo i dispositivi 4G abilitati al VoLTE possono utilizzare il servizio.

Uno dei vantaggi delle tariffe Kena è la loro semplicità. Non ci sono scadenze o costi nascosti e ogni offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla carta SIM è sufficiente a coprire il costo del rinnovo. Inoltre, le tariffe Kena includono incrementi di 1K di connettività di rete 4G con una velocità massima di download di 60 Mbps e una velocità di upload fino a 30 Mbps.

Kena fornisce una copertura affidabile a un prezzo conveniente. Non dovrete preoccuparvi di superare il vostro limite con i suoi minuti mensili illimitati, i messaggi e il consumo di dati.

Articolo precedenteDisney+: ecco alcuni contenuti in arrivo a maggio 2023
Articolo successivoTest psicologico, non ci crederete ma nell’immagine c’è un uomo