ho mobile

L’operatore virtuale ho.Mobile permette fino al 30 aprile 2023 di attivare alcune offerte molto interessanti, salvo proroghe nei prossimi giorni.

Il colosso ha anche appena lanciato un’offerta winback molto interessante, dedicata agli ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

ho.Mobile: ecco le offerte attivabili fino fine mese

Iniziamo subito con l’offerta winback, attivabile, salvo proroghe, fino al 30 aprile 2023. Comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 130 GB di traffico internet a soli 6.99 euro al mese. Riservata esclusivamente agli ex clienti ho. Mobile che effettueranno la portabilità del numero da Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri operatori virtuali.

L’offerta appena descritta è attualmente riservata a tutti coloro che riceveranno il relativo SMS informativo. Ecco un esempio: “È tutto rose e fiori! Non è la primavera ma le offerte di ho. a partire da 130 Giga a 6,99 euro al mese se sei cliente Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri operatori. Torna con noi entro il 30/04. In più, una ricarica omaggio di 5 euro entro 7 giorni dal tuo primo rinnovo. Guarda il nuovo spot su https:://bit.ly/IoHoMobileEtu. Gestisci i tuoi consensi nella sezione Privacy Policy del sito“.

Come è facilmente intuibile dal testo del messaggio, nell’ambito della stessa campagna promozionale potrebbero essere disponibili anche altre offerte con bundle di GB più grande e tariffa più alta. La scadenza per attivare la winback appena descritta dovrebbe essere fissata al prossimo 30 aprile. L’attivazione può essere svolta online attraverso il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteThe Witcher, emergono nuovi dettagli sull’attesa terza stagione
Articolo successivoGTA VI, un annuncio sul nuovo titolo Rockstar Games potrebbe essere molto vicino