Come scrivere su WhatsApp a qualcuno che ti ha bloccato

WhatsApp, con i suoi 2,3 miliardi di utenti attivi, è l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo.

Il segreto della sua popolarità risiede nella capacità di non essere una semplice app per lo scambio di messaggi ma possedere diverse funzionalità che la rendono unica.

Nonostante WhatsApp sia un’applicazione estremamente famosa, la maggior parte degli utenti non conosce a fondo le sue potenzialità e non sfrutta al massimo i trucchi che possono migliorare l’esperienza di utilizzo dell’app.

Per esempio, chi, almeno una volta nella propria vita, non si è ritrovato bloccato su WhatsApp dopo un litigio con il proprio partner o il proprio amico? E se vi dicessi che esiste un trucco per arginare il blocco e riuscire a scrivere a questa persona?

WhatsApp: qual è il trucco per scrivere a chi ti ha bloccato?

Esiste un metodo estremamente semplice per riuscire a comunicare con un contatto che ha deciso di bloccarti dopo un litigio. Il primo consiglio da seguire sarebbe quello di rispettare la decisione della persona e aspettare che sia lei a contattarti.

Se tu volessi però utilizzare WhatsApp per scusarti potresti servirti di questo semplice trucco per arginare il blocco e scrivere al contatto.

Quello che devi fare è contattare un amico in comune tra te e questa persona, chiedergli di creare un gruppo con voi tre e successivamente chiedergli di lasciare il gruppo. A questo punto tu e il contatto che ti ha bloccato vi ritrovereste i soli a poter comunicare sul gruppo.

 

 

 

Articolo precedenteMassaggiatore portatile per schiena e collo, offerta ASSURDA su Amazon (-50%)
Articolo successivoZaraza Bot, le truffe stanno invadendo persino l’app Telegram