In fase di attivazione, infatti, è bene ricordare che l’offerta in questione può essere richiesta solo da coloro che hanno l’opportunità di abbandonare uno specifico operatore telefonico virtuale, oltre a Iliad, con annessa e contestuale portabilità del numero di telefono originario. I costi iniziali da sostenere sono limitati, anche se potrebbero essere presenti differenze in relazione alla via intrapresa.
Iscrivetevi subito al canale Telegram di TecnoAndroid, potrete essere i primi a scoprire le offerte Amazon con anche tantissimi codici sconto gratis solo per voi.
La migliore promo del momento di casa WindTre
è senza ombra di dubbio la Go 150 Top+, una soluzione da soli 5,99 euro al mese, da versare direttamente tramite il credito residuo, proposta via SMS ad alcuni fortunati ex-clienti selezionati della medesima azienda. L’attivazione è completamente gratuita, non viene nemmeno richiesto un centesimo per l’acquisto della SIM, l’utente dovrà semplicemente versare la prima mensilità, e poi iniziare a fruire di un bundle assolutamente invidiabile.Questi è ufficialmente composto da ben 150 giga di traffico dati, 200 SMS che possono essere utilizzati verso chiunque, per finire con illimitati minuti per telefonare chi si vuole. La navigazione, a differenza di altre promo, si “ferma” al 4G+, il 5G al momento attuale non è da considerarsi incluso; segnaliamo che altri utenti potrebbero invece ricevere la variante easy pay, la quale obbliga invece il pagamento tramite carta o conto corrente.