Continuano ad intensificarsi i rumors e le indiscrezioni riguardanti i prossimi smartphone del sotto brand di Xiaomi. Stiamo parlando dei prossimi Poco F5 e Poco F5 Pro. Nel corso delle ultime ore, in particolare, l’azienda ha pubblicato vari teaser ed ha confermato che il debutto ufficiale si terrà il prossimo 9 maggio 2023.
Poco F5 e Poco F5 Pro saranno annunciati ufficialmente il prossimo 9 maggio
Fra pochi giorni il noto produttore tech Poco presenterà ufficialmente per il mercato indiano i nuovi Poco F5 e Poco F5 Pro. Entrambi dovrebbero arrivare anche in Europa. Secondo gli ultimi teaser ufficiali pubblicati dall’azienda, i nuovi device dovrebbero essere annunciati durante un apposito evento che si terrà il prossimo 9 maggio 2023.
Imposters will fall, the F'In King will rule them all👑
Ascend the throne or be overthrown📱#POCOF5 global debut on 09.05.2023 @ 5:30PM.#ReturnOfTheKing pic.twitter.com/wt6mqY6cQC— POCO India (@IndiaPOCO) April 26, 2023
Oltre a questo, il sotto brand di Xiaomi ha rivelato anche qualche dettaglio riguardante il design, grazie ad un breve teaser. Stando a quest’ultimo, uno dei prossimi smartphone potrà vantare la presenza sulla parte posteriore di ben tre sensori fotografici. Sappiamo inoltre che Poco F5 sarà uno dei primi smartphone ad essere alimentato dall’inedito processore Snapdragon 7+ Gen 2.
Ricordiamo che entrambi i nuovi smartphone dovrebbero essere dei rebranded di altri device a marchio Redmi. Poco F5, in particolare, dovrebbe essere la versione globale di Redmi Note 12 Turbo. Poco F5 Pro, invece, dovrebbe essere la versione global di Redmi K60. A differenza di questi ultimi, però, ci aspettiamo sicuramente un design particolare e alcune scelte stilistiche distintive, come ci ha ormai abituati da tempo l’azienda. Ci aspettiamo comunque la presenza di ampi display con tecnologia SuperAMOLED e con una elevata frequenza di aggiornamento.