NZXT ha annunciato il debutto di Capsule Mini e Boom Arm Mini, le versioni compatte del microfono USB Capsule e del boom arm dedicato. Si tratta di soluzioni pensate per i gamer e per gli streamer che desiderano soluzioni di qualità ma non invasive.
Il Capsule Mini è un microfono USB dalle dimensioni compatte ma che comunque offre prestazioni elevate. La tecnologia interna è ottimizzata per valorizzare le frequenze del timbro vocale e quindi offrire una registrazione migliore anche durante le sessioni di gaming più concitate.
La qualità audio ha una risoluzione analogica/digitale 24 bit/48 kHz. Inoltre, il microfono può vantare un cardioide unidirezionale a diagramma polare che permette di escludere i rumori di fondo indesiderati. Questo significa che il microfono può isolare rumori come i clic della tastiera, permettendo di valorizzare esclusivamente la voce.
Il Boom Arm Mini permette di posizionare il Capsule Mini
nel miglior modo possibile sulla scrivania. Il supporto, infatti, è pensato per essere estremamente compatto ma al tempo stesso flessibile per assecondare ogni esigenza degli utenti.I bracci consentono un movimento fluido e possono essere posizionati in ogni angolazione, fissati e spostati immediatamente. Gli alloggiamenti interni per i cavi permettono di mantenere un look pulito senza avere troppo fili in giro per la scrivania.
La combo NZXT Capsule Mini e Boom Arm Mini permette a tutti i gamer di avere una soluzione plug and play. Basterà collegare il dispositivo tramite USB per iniziare ad utilizzarlo. La risoluzione a 24 bit si rivela eccezionale per chiamate cristalline durante ogni tipo di gioco, anche i più concitati.