La rivale è notoriamente più ricca di funzionalità, ed anche maggiore sicurezza, ma proprio per questo i ragazzi di Meta stanno lavorando duramente per accorciare al massimo le distanze, proponendo una soluzione più aggiornata e ricca. Gli ultimi sviluppi hanno visto l’introduzione della funzione di auto-invio dei messaggi, creando così una chat privata con sé stessi, ed a breve il multi-utente, o meglio la possibilità di collegarsi allo stesso account da più dispositivi.
Scoprite quali sono i nuovi codici sconto Amazon, andando subito ad iscrivervi al canale Telegram di TecnoAndroid, dove troverete le offerte
in esclusiva assoluta.
Gli aggiornamenti del futuro di WhatsApp sono molteplici, si dovrebbe allungare il tempo che permette di cancellare i messaggi di testo (ricordiamo infatti che già oggi non è illimitato), oltre alle numerose novità riguardanti i gruppi e lo stato (molto più simile ad Instagram), dovrebbe arrivare anche la possibilità di inserire una didascalia nei file inviati.
In altre parole, nel momento in cui sceglierete di condividere un documento, una immagine o un file, potrete aggiungere una piccola nota che ne descrive perfettamente il contenuto, visibile chiaramente dall’utente che la riceverà. Oltre a questo, stando a quanto trapelato dall’ultima beta, dovrebbe essere possibile modificare, direttamente dall’app, il nome del file effettivamente condiviso.